SudamericaVenezuela, comandante dell'esercito con Maduro
ATS
30.1.2019 - 15:28
Il comandate dell'Esercito venezuelano, generale Jesus Suarez Chourio, ha ribadito oggi che le Forze Armate appoggiano la leadership del presidente Nicolas Maduro.
E respingono la proclamazione del presidente dell'Assemblea Nazionale, Juan Guaidò, come capo dello Stato. "Voglio che il mondo intero ci ascolti: non siamo stati infettati dal virus del tradimento, della debolezza e della vigliaccheria", ha detto Suarez Chourio, partecipando insieme a Maduro ad una esercitazione militare.
Rivolgendosi al presidente, l'alto ufficiale ha aggiunto "che il nostro comandante in capo sappia che nelle nostre vene scorre il sangue dei libertari" prima di sottolineare "a Venezuela e al mondo che nella patria di Bolivar e Chavez comanda il popolo, e che difenderemo la patria anche con la nostra vita!".
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia