Crisi venezuelanaVenezuela: «Le sanzioni segno della disperazione USA»
ATS
26.4.2019 - 20:27
Il ministro degli esteri venezuelano Jorge Arreaza, colpito venerdì da sanzioni unilaterali degli Stati Uniti, ha sostenuto attraverso Twitter che «ci sono reazioni che confermano che stiamo percorrendo un cammino corretto, e questo ci dà più forza per lottare».
Hay reacciones que confirman que transitamos el camino correcto y nos dan más FUERZA para luchar. Ayer en la ONU denunciamos de forma irrefutable el bloqueo criminal de EEUU contra Venezuela. Hoy la administración Trump responde con desespero contra nosotros ¡Les duele la VERDAD! https://t.co/MuTdjfwPIb
Giovedì «abbiamo denunciato all'Onu in modo irrefutabile il blocco criminale degli Usa contro il Venezuela», e oggi l'Amministrazione Trump, attraverso il Dipartimento del Tesoro, «risponde con disperazione nei nostri confronti. Fa loro male la verità!».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia