Mondiali di calcioFifa annuncia le città dei Mondiali 2026, da Toronto a New York
SDA
17.6.2022 - 07:25
La Fifa annuncia le 16 città che ospiteranno i mondiali di calcio 2026 che si terranno negli Stati Uniti, in Canada e in Messico. Negli States sono state selezionate 11 città, in Canada due e in Messico tre. Lo riportano i media americani.
Keystone-SDA
17.06.2022, 07:25
SDA
Fra le città americane selezionate per ospitare le partite ci sono Atlanta, Boston, Dallas, Houston, Kansas City, Los Angeles, Miami, New York, Philadelphia, San Francisco e Seattle. Per il Canada sono state scelte Toronto e Vancouver, mentre per il Messico sono state scelte Città del Messico, Monterrey e Guadalajara.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia