IncidenteGR: trovato morto l'uomo scomparso a Davos
danu, ats
19.11.2020 - 11:44
GR: trovato morto l'uomo scomparso a Davos
Un uomo di 69 anni scomparso martedì a Monstein (Davos, GR) è stato ritrovato morto. La polizia e la procura stanno indagando per determinare la causa del decesso.
Martedì l'uomo non si era presentato sul posto di lavoro. Informata la Polizia cantonale dei Grigioni, è stata subito avviata un'operazione di ricerca su vasta scala. L'uomo scomparso è stato ritrovato ieri mattina durante un volo di ricerca.
Oggi la Polizia cantonale comunica che l'uomo è stato trovato a Monstein, sopra Davos, lungo un sentiero a quota 2300 metri. L'operazione di ricerca ha coinvolto il Servizio di soccorso aereo di Davos, la sezione di soccorso del Club Alpino Svizzero (CAS) e gli agenti di polizia con il supporto dei cani da ricerca.
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
La nuova vita in ufficio senza mascherina
Il dado è tratto. Molte misure anti Covid sono state tolte. Da giovedì 17 febbraio 2022 l'obbligo di indossare la mascherina in ufficio è caduto. Si torna a una normalità... forse non proprio del tutto simpatica...
17.02.2022
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»