Tra luglio e agosto Lavori di pavimentazione a Lugano

Swisstxt / red

10.7.2023 - 14:36

Immagine illustrativa/foto d'archivio.
Immagine illustrativa/foto d'archivio.
© Ti-Press / Davide Agosta

Il Dipartimento del territorio comunica che a partire da lunedì 17 luglio 2023 fino a sabato 29 luglio 2023 e da mercoledì 16 agosto fino a sabato 2 settembre 2023 si svolgeranno i lavori per la posa della pavimentazione fonoassorbente a Lugano in Via alla Bozzoreda a partire dall’intersezione con Via Ciani, fino a con Via Ceresio.

Swisstxt / red

Le autorità comunicano anche che i lavori saranno eseguiti durante la notte da lunedì sera a sabato mattina tra le ore 19:30 e le ore 6:00. La circolazione sarà gestita a senso alternato con l’ausilio di agenti di sicurezza.

Gli utenti sono quindi esortati a seguire la segnaletica esposta e a utilizzare i percorsi alternativi prestando la massima attenzione e prudenza nel circolare lungo il cantiere per la propria e la sicurezza degli addetti ai lavori.