Il 62enne fermato dopo la scoperta del corpo esanime di una donna a Locarno dovrà restare in carcere preventivo fino a fine mese.
E' quanto ha deciso, secondo nostre informazioni, il giudice dei provvedimenti coercitivi nella giornata di sabato. Venerdì era emerso che la donna era verosimilmente morta già da alcune ore, prima dell'arrivo dei soccorsi. L'uomo nega ogni coinvolgimento. Risposte sono attese ora soprattutto dall'autopsia disposta sul corpo della vittima, per la quale bisognerà attendere alcuni giorni. Intanto come detto, l'uomo rimane in carcere preventivo. Le accuse vanno dall'omicidio intenzionale all'omissione di soccorso.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia