Notizie regionaliTrovato cadavere del 30enne comasco
SwissTXT
24.12.2018 - 22:58
Si è concluso in modo tragico il "giallo" della scomparsa del comasco di 30 anni, svanito nel nulla il 7 dicembre nei boschi della Valmalenco, in provincia di Sondrio (Sondrio).
Il corpo del giovane rappresentante di commercio è stato rinvenuto nel tardo pomeriggio di lunedì in una scarpata del bosco, ai margini delle piste da sci della ski-area Palù-Valmalenco. A individuare il cadavere sono stati alcuni sciatori che, immediatamente, hanno dato l'allarme agli agenti della polizia in servizio di soccorso nella località turistica della Valtellina. Le indagini dovranno stabilire se si tratta di omicidio o di un incidente.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia