Russia-CinaRussia conferma, visita di stato di Putin in Cina nel 2024
SDA
9.4.2024 - 13:02
La visita di stato del presidente russo Vladimir Putin in Cina sarà nel 2024. Lo annuncia il ministero degli esteri russo confermando le indiscrezioni circolate finora sui media. Lo riporta la Tass.
Keystone-SDA
09.04.2024, 13:02
SDA
«Il leader cinese – afferma il ministero degli esteri russo in una nota – ha accolto con favore l'arrivo di Serghei Victorovich Lavrov a Pechino come una tappa importante dei preparativi completi per l'imminente visita di Stato del Presidente della Federazione Russa Vladimir Vladimirovich Putin nella Repubblica Popolare Cinese nel corso dell'anno, ha dato alti voti allo stato dei legami sino-russi che continuano a svilupparsi dinamicamente nelle condizioni di una complessa situazione globale e ha indicato la sua disponibilità per l'ulteriore sviluppo del partenariato globale e dell'interazione strategica con la Russia».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia