UsaTrump posta video denuncia su brogli, Twitter lo censura
SDA
3.12.2020 - 08:48
Donald Trump ha postato su Twitter un video di ben 46 minuti in cui ribadisce le sue accuse di elezioni truccate, il giorno dopo le affermazioni del ministro della giustizia William Barr che ha escluso brogli tali da cambiare l'esito del voto.
«Questo probabilmente è l'intervento più importante che abbia mai fatto», afferma Trump, sostenendo di voler difendere la legge e la Costituzione a nome dei 74 milioni di americani che lo hanno votato. Trump parla quindi di «elezioni assurdamente lunghe» e denuncia un «sistema elettorale sotto attacco» preso di mira da «sforzi architettati».
Il post è stato subito 'censurato' da Twitter per le sue affermazioni definite «controverse».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia