Advertorial 6 motivi per cui i single amano questo sito di incontri casuali

27.6.2022

In Svizzera, un portale erotico domina il mercato: TheCasualLounge è il pioniere degli incontri occasionali. Le ragioni sono ovvie.

Trovi ora incontri Casual!

TheCasualLongue.ch è la piattaforma erotica di maggior successo della Svizzera.

Si registri

1. Tasso di successo

Se stai cercando un partner sessuale adatto per avventure senza impegno su TheCasualLounge, troverai sicuramente quello che stai cercando. Il generatore di abbinamenti interno riesce a far incontrare i membri sessualmente compatibili: Le possibilità di successo aumentano. Secondo i sondaggi interni, nove membri su dieci trovano un partner adatto per un appuntamento occasionale in pochissimo tempo.

2. Funzionamento semplice

Registrati gratuitamente, crea un profilo e via! Invece di descriversi a lungo, devi solo dare qualche dettaglio sulle tue preferenze sessualie qualche foto sexy. Questo è tutto quello che ti serve per iniziare a flirtare su TheCasualLounge.

Incontrare nuove persone!

3. Unicità

Su TheCasualLounge tutti vogliono la stessa cosa: sesso veloce senza obblighi. Chi si registra sulla piattaforma erotica svizzera di maggior successo, ha già superato il primo ostacolo. A differenza delle app e dei portali di incontri, i malintesi sulle intenzioni sono quindi impossibili.

4. Anonimato

I nomi sono superati. Quelli che flirtano su TheCasualLounge si chiamano come vogliono. Inoltre, tutte le foto sono pixelate durante il primo contatto - solo quando entrambe le parti decidono, le foto sono condivise reciprocamente.

Incontrare nuove persone!

5. Professionalità

Viscide battute per rimorchiare e offerte immorali? TheCasualLounge fa in modo che nessuno venga truffato negli incontri occasionali.

6. Qualità degli iscritti

Con una percentuale di donne oltre il 70%, da nessuna parte ci sono più donne che flirtano che su TheCasualLounge. A differenza di altre app e portali, la scelta di donne affamate di sesso che aspettano solo di essere contattate è estremamente ampia.

Se cercate sesso senza impegno, non potete ignorare la piattaforma erotica TheCasualLounge. Nessun altro sito web offre lo stesso servizio professionale quando si tratta di incontri occasionali e di far incontrare persone sessualmente affini.

Sii uno degli iscritti che hanno l'imbarazzo della scelta e crea il tuo profilo gratuitamente su TheCasualLounge.ch.

A proposito di The Casual Lounge

La piattaforma di incontri casuali si rivolge a donne e uomini che non vogliono rinunciare alle relazioni temporanee. Il nostro sistema di abbinamento offre agli utenti del sito una preselezione di persone che li accoppiano sessualmente e che vivono in una determinata città o regione. I frequentatori casuali quindi decidono loro stessi con chi desiderano contattare. Su TheCasualLounge.ch l'anonimato e la serietà sono fondamentali. Ma anche lo stile, la cultura e l'erotismo sono strettamente legati l'uno all'altro

Si tratta di un contenuto sponsorizzato. «In cooperazione con…» significa che il contenuto è stato prodotto per un cliente e pagato da quest’ultimo.