Il vostro Swisscom Box: TV e molto di piùCon il nuovo «Swisscom Box» la televisione è più divertente
Redazione Swisscom TV
22.11.2019
Swisscom lancia la nuova generazione dell’intrattenimento televisivo. Comprende anche il nuovo Swisscom Box con telecomando e assistente vocale integrato, nonché la nuova interfaccia utente Entertainment OS4, completamente ridisegnata.
Scoprite tutte le possibilità del vostro Swisscom Box. Ora vi offre anche un assistente vocale e vi dà accesso ai contenuti che vi interessano davvero. Qui sotto trovate dei brevi video in cui l’istruttore Marcel vi illustra le nuove funzioni.
Il nuovo Swisscom Box va ben oltre la TV. Ora è anche assistente vocale e fulcro di innumerevoli nuove possibilità. Poiché con i suoi nuovi microfoni e altoparlanti integrati, il Box non dovrebbe più essere completamente nascosto, lo abbiamo reso più stiloso – in modo che si adatti anche al vostro ambiente abitativo.
Nuova interfaccia utente
Entertainment OS4 si presenta in una nuovissima veste. Il contenuto è maggiormente in primo piano. Con il telecomando potete sfogliare i contenuti come in una rivista. Immagini di grandi dimensioni e brevi riassunti vi facilitano la ricerca già al primo livello del menu.
Assistente vocale
Il nuovo Box comprende un assistente vocale che vi consente di gestire con la voce importanti servizi Swisscom quali TV, musica o myCloud. L’assistente vocale è tuttavia disattivato alla consegna e può essere attivato sul lato destro dello Swisscom Box, azionando un interruttore.
Schermata iniziale personalizzabile
Potete personalizzare la visualizzazione e la sequenza dei riquadri della schermata iniziale in base alle vostre esigenze individuali. La schermata iniziale diventa ancora di più, in tal modo, il portale d'accesso ai vostri contenuti personali e rilevanti.
Nuove categorie nell’area sport
Nel mondo dello sport abbiamo introdotto nuove categorie denominate con il nome delle leghe delle singole discipline sportive, come ad esempio il calcio, l’hockey su ghiaccio e il tennis. In tal modo disponete sempre di una panoramica e di un accesso perfetti ai contenuti disponibili.
Brevi video esplicativi
In sei brevi videoclip, Marcel, l’istruttore di Swisscom Academy, vi mostra cosa sa fare lo Swisscom Box, dall’assistente vocale alla possibilità di trovare più rapidamente i vostri contenuti preferiti. Cliccate semplicemente su uno dei video sulla nostra pagina panoramica, alla rubrica «Funzionalità | Breve descrizione».
Il nuovo Swisscom Box sarà disponibile per 129 franchi a partire dal 17 novembre e i nuovi clienti con abbonamenti TV M o TV L lo riceveranno gratuitamente. Grazie a un aggiornamento all'inizio del 2020, i clienti con un box Swisscom TV conforme a UHD beneficeranno automaticamente dei vantaggi elencati del nuovo Entertainment OS 4.