Advertorial Cosi' oggi arriverai garantito, al tuo incontro!

Sponsored Content

23.4.2021

Shutterstock

C'è sempre qualcosa da fare a Zurigo. Non solo nelle case degli uomini. Nei forum su Internet, questi ultimi condividono la loro frustrazione per il fatto di non ottenere alcuna esperienza la sera. Bene, cari uomini, è evidente che state flirtando nel posto sbagliato.

«Le donne svizzere sono estremamente riservate», si lamentano gli expats sui forum inglesi. «Se non sei estremamente bello come uomo, non avrai nessuna possibilità», dice Paulo dalla Spagna, e l'inglese Sam aggiunge: «A Zurigo, gli incontri sono quasi impossibili. Da evitare la Langstrasse, solo i drogati e i frustrati la frequentano!». La frustrazione tra gli uomini è profonda. Eppure sarebbe così semplice: Infatti a Zurigo le donne non si corteggiano più nei club o nei bar, ma su portali di incontri come TheCasualLounge.

Le donne svizzere cercano sicurezza e fiducia - e questo vale anche per gli incontri la sera. Ecco perché hanno difficoltà a lasciarsi rimorchiare da completi sconosciuti nei club o nei bar. «Non sono più ingenua come quando avevo 16 anni. Se voglio conoscere qualcuno di nuovo, preferisco cercare gli uomini sulla piattaforma BeLoved. Lì è assolutamente professionale, i membri sono controllati e non devo preoccuparmi di finire con uno squilibrato», dice Vera, nativa di Zurigo, spiegando il suo approccio. «Non sono dell'umore giusto per essere rimorchiata da expat ubriachi mentre ballo», concorda Simone, che spesso fa festa sulla Langstrasse di Zurigo. «Preferisco di gran lunga i portali di incontri. Perché lì posso già vedere se c’è affinità. Questo migliora ancora di più il successivo incontro».

Nino dal Portogallo ha testato BeLoved: «Nel club non ho mai avuto una possibilità con le donne. Sono solo un ragazzo normale, nella media. Poi ho provato BeLoved, e da allora incontro circa due donne per weekend per conoscerle meglio. La conclusione di Nino sugli incontri casuali attraverso la piattaforma di incontri? «Chiunque dica di non poter rimorchiare una donna a Zurigo sta semplicemente sbagliando. Vai su BeLoved e funzionerà!»

BeLoved.app è giustamente la piattaforma di incontri di maggior successo in Svizzera. Qui le donne trovano l'ambiente giusto per esprimere apertamente le loro fantasie. E questo giova anche agli uomini: non è mai stato così facile trovare donne che desiderano conoscere nuova gente. Crea il tuo profilo ora gratuitamente con il vincitore del test e inizia subito! BeLoved.app

Si tratta di un contenuto sponsorizzato. «In cooperazione con ...» significa che il contenuto è stato prodotto per un cliente e pagato da quest’ultimo.