Advertorial Donne single in cerca di un date inondano la piattaforma

Sponsored Content

23.4.2021

Sponsored Content

23.4.2021

Shutterstock

Accanto ai proprietari di boutique e ai ristoratori, le donne sole hanno probabilmente atteso con più impazienza l'allentamento del Lockdown. Ora gli incontri possono finalmente ricominciare!

Settimane intere rinchiuse nel homeoffice, contatti sociali limitati e l'ansia di ammalarsi del virus hanno lasciato il segno: le donne single vogliono tornare a caccia! Tuttavia, una gran parte delle donne svizzere non è stata inattiva nelle ultime settimane. Le piattaforme di incontri come BeLoved hanno visto un aumento massiccio di iscritti femminili e una maggiore attività di chat. La 29enne Virginia spiega le sue azioni: «Attraverso BeLoved, ho potuto condividere le mie fantasie con gli uomini. Ci siamo conosciuti a vicenda. Incontri virtuale, insomma. Ora l'isolamento è finito e posso finalmente uscire di nuovo con qualcuno!».

Gli incontri si sono spostati su internet molto prima del Corona. Tuttavia, il distanziamento sociale e l'autoisolamento hanno ormai dimostrato all'ultimo scettico che il corteggiamento virtuale ha più successo della goffa battuta nel club. In Svizzera, il portale BeLoved è in testa al mercato. Le ragioni sono chiare: flirt anonimo, un enorme bacino di donne single e la possibilità di scambiare foto in un ambiente protetto.

Soprattutto i le donne single apprezzano il servizio di piattaforme dating professionali. Lo stallo degli incontri causato dal blocco ha anche aiutato portali come BeLoved a raggiungere numeri da sogno. Con l'allentamento, tutte le barriere si rompono ora per le signore: d'ora in poi, nulla si oppone al dating.

Cogli la tua occasione ora e registrati con questo link al vincitore del test BeLoved.app, la piattaforma di incontri di maggior successo in Svizzera.

Si tratta di un contenuto sponsorizzato. «In cooperazione con ...» significa che il contenuto è stato prodotto per un cliente e pagato da quest’ultimo.