AdvertorialIl quiz «accidenti quanto tempo è passato»
In collaborazione con Toyota
31.3.2021
31.03.2021, 12:11
30.04.2021, 12:20
In collaborazione con Toyota
Mettete alla prova la vostra memoria a lungo termine: quali dei seguenti eventi dell’ultimo decennio ricordate? Sapete chi o cosa ha occupato le prime pagine dei giornali?
Questa primavera Toyota ha messo a segno un buon colpo: con l’introduzione dei 10 anni di garanzia, che si applicano a tutte le clienti e a tutti i clienti di veicoli privati e commerciali, dall’acquirente di un veicolo nuovo a chi acquista un’auto d’occasione fino a coloro che già possiedono una Toyota.
Prendiamo come spunto i 10 anni di garanzia per testare la vostra conoscenza dell’ultimo decennio: dal 2011 a oggi. Vi auguriamo buon divertimento!
Quanto ricordate degli ultimi 10 anni?
Punteggio
12-15 punti: complimenti, una memoria grandiosa! 8-11 punti: non male, anche se ogni tanto la vostra memoria vi pianta in asso. 3-7 punti: c’è spazio per migliorare. Nel giornale guardate solo la pagina del sudoku? 0-2 punti: okay, evidentemente negli ultimi 10 anni siete stati per lo più in letargo.
Toyota con 10 anni di garanzia su tutti i veicoli
Una proposta unica in Svizzera: da Toyota ricevete ora una garanzia di 10 anni! All’acquisto di un’auto nuova presso un partner ufficiale Toyota in Svizzera e nel Principato del Liechtenstein, beneficiate di 3 anni di garanzia di fabbrica fino a max 100 000 km. Alla scadenza della garanzia di fabbrica, dopo ogni servizio la vostra garanzia si estende automaticamente di un ulteriore anno (fino a max 160 000 km entro 10 anni). Questa offerta straordinaria si applica anche all’acquisto di un’auto d’occasione e anche per le Toyota già acquistate. Qualunque sia la vostra Toyota, potete guidarla spensieratamente per anni! L’offerta è legata al veicolo. La garanzia è quindi trasmissibile anche in caso di vendita del veicolo e rafforza pertanto il già noto elevato valore di rivendita delle automobili Toyota.
Si tratta di un contenuto sponsorizzato. «In cooperazione con ...» significa che il contenuto è stato prodotto per un cliente e pagato da quest’ultimo.