Advertorial Incontri di sesso? Il sesso è disponibile su TheCasualLounge.

24.6.2022

Getty Images/iStockphoto

Molte persone cercano nelle App del sesso, ma il motivo per cui questo spesso non funziona è ovvio. Anche se queste app non sono necessariamente portali di incontri in cui gli utenti sono alla ricerca di relazioni a lungo termine, la maggioranza è comunque alla ricerca di una relazione e raramente solo di sesso. Ecco a cosa servono le piattaforme dedicate come TheCasualLounge.

Trovi ora incontri Casual!

TheCasualLongue.ch è la piattaforma erotica di maggior successo della Svizzera.

Si registri

Cerchi appuntamenti sessuali senza impegno?

Su portali come il leader del mercato svizzero degli incontri di sesso, gli iscritti cercano esclusivamente avventure erotiche. Natascha (39 anni di Bellinzona), per esempio, è divorziata da un anno e non può attualmente immaginare una nuova relazione o addirittura il matrimonio. «Mi sono lasciata schiacciare dalla responsabilità e obblighi negli ultimi anni, ma non ne ho più voglia», ci dice via Zoom. Tuttavia, non vuole rinunciare al sesso e quindi cerca specificamente partner per il sesso di mezza età su TheCasualLounge.

Incontrare nuove persone!

Il sesso premendo un pulsante!

La start-up TheCasualLounge mostra in modo impressionante quanto siano diventati facili gli appuntamenti di sesso. I fondatori, che avevano già diversi anni di esperienza nel settore degli incontri, hanno notato che molti utenti non stanno cercando una relazione stabile, ma in realtà solo un'avventura sessuale - Così siamo partiti! In pochi anni, la giovane azienda è riuscita a diventare la piattaforma leader per il sesso in diversi mercati europei e organizza innumerevoli appuntamenti di sesso ogni giorno.

Incontrare nuove persone!

Perché ci sono così tante donne sulle piattaforme del sesso?

Contrariamente alla supposizione, gli uomini non sono in maggioranza qui. Piuttosto, le donne che vogliono avere una vita sessuale varia cercano specificamente il sesso su Internet. Questo è dovuto principalmente all'ambiente protetto in cui non si è stigmatizzati né ci si deve giustificare. Nell'ambiente anonimo e discreto di TheCasualLounge, sia gli uomini che le donne hanno la possibilità di raggiungere il loro scopo.

A proposito di The Casual Lounge

La piattaforma di incontri casuali si rivolge a donne e uomini che non vogliono rinunciare alle relazioni temporanee. Il nostro sistema di abbinamento offre agli utenti del sito una preselezione di persone che li accoppiano sessualmente e che vivono in una determinata città o regione. I frequentatori casuali quindi decidono loro stessi con chi desiderano contattare. Su TheCasualLounge.ch l'anonimato e la serietà sono fondamentali. Ma anche lo stile, la cultura e l'erotismo sono strettamente legati l'uno all'altro

Si tratta di un contenuto sponsorizzato. «In cooperazione con…» significa che il contenuto è stato prodotto per un cliente e pagato da quest’ultimo.