EpidemiaMatthias Sempach interpreta gli schizzi di sinistro
In collaborazione con la Mobiliare
24.4.2020
Il re della lotta è anche re degli indovinelli?
Quando la casa si trasforma improvvisamente in area giochi, ufficio o palestra, è facile che qualcosa vada storto. Riuscirà il re della lotta svizzera Matthias Sempach a scoprire la storia che si cela dietro i vostri schizzi di sinistro?
Il re della lotta svizzera Matthias Sempach si cimenta con il difficile compito. Riuscirà il «cattivo», così vengono soprannominati i lottatori migliori in svizzero tedesco, a interpretare correttamente gli schizzi con i quali i bambini hanno raffigurato il sinistro?
Sempach è rimasto molto colpito dall’opera pittorica di Sebastian (8 anni), nonostante in un primo momento abbia scambiato il laptop raffigurato sul disegno con una calcolatrice tascabile (vedi video).
Nel caso di Lisa (31 anni) ha visto giusto: durante gli esercizi a casa ha provocato un danno irreparabile.
Nello schizzo di Jacques (7 anni), il re della lotta svizzera ha creduto di vedere una torta dei Re magi, ma si trattava di fuoco.
È successo anche a voi qualche disastro? Prendete una matita e disegnate il vostro personale schizzo di sinistro.
Disegnare #schizzodisinistrocasalingo
Stando a lungo tutti insieme a casa, può capitare che si rompa qualcosa. Poco male. Tanto c’è la Mobiliare.
Per combattere la noia in casa, grandi e piccini possono disegnare degli schizzi degli incidenti. Mostrateci cosa va storto a casa. Postate l’immagine con l’hashtag #schizzodisinistrocasalingo
oppure caricatela al link sotto riportato. Con un pizzico di fortuna il disegno potrebbe essere pubblicato su il caffè. I partecipanti possono scegliere un piccolo omaggio, e tra tutti sorteggeremo altri fantastici premi. mobiliare.ch/schizzodisinistrocasalingo