Advertorial Primavera e incontri piccanti vanno di pari passo!

3.5.2023

Getty Images/iStockphoto

Si sa: l’arrivo della primavera porta a un risveglio della libido. Sapevi che questo periodo dell’anno è anche molto attivo sui portali per incontri piccanti? Un piccolo chiarimento.

Trovi ora incontri Casual!

TheCasualLongue.ch è la piattaforma erotica di maggior successo della Svizzera.

Si registri

«Ogni anno, riscontriamo in primavera una vera esplosione di registrazioni», afferma Heinz Laumann di TheCasualLounge, il primo portale di incontri «per adulti» in Svizzera. Il motivo è abbastanza intuibile: come tutti sanno, gli ormoni del desiderio si risvegliano con l’arrivo dei raggi di sole delle prime giornate calde. Le donne sono decisamente più colpite degli uomini da questo fenomeno, dal momento che nei mesi di aprile e maggio attraversano il famoso «picco del desiderio».

Incontrare nuove persone!

E in un paese nel quale i modelli della coppia «di lunga durata» e della famiglia non attirano più come prima, ma anche dove il celibato non cessa di crescere, le piattaforme di incontri focalizzate esclusivamente sul sesso stanno accogliendo queste donne alla ricerca di partner in numero sempre maggiore… «A maggio, le registrazioni di nuovi clienti aumentano del 30-40% rispetto al magro periodo invernale. Basti pensare che questo è un periodo molto apprezzato dagli utenti uomini: la percentuale di donne è perfino superiore rispetto al resto dell’anno.»

Infatti, TheCasualLounge è in grado di distinguersi all’interno del panorama degli incontri hot grazie a un elevatissimo tasso di utilizzo femminile. Il portale è stato capace di attirare l’attenzione di queste donne assicurando loro un costante anonimato e facilitando le comunicazioni da loro avviate. «Una volta registrata sulla piattaforma, l’utilizzatrice può fare la sua «spesa» fra gli uomini disponibili. Apparentemente, il margine di azione di quest’ultima è dunque limitato, ma in realtà possiamo notare come il fatto di «dare potere» alle donne favorisca degli incontri efficaci. Alla fine, le coppie si formano più rapidamente e tutti sono contenti!»

Incontrare nuove persone!

Informazione per i seduttori: non aspettate l’ondata di calore per provare a incontrarvi una sera, il momento di agire è ora! E non dimenticate che se all’arrivo delle giornate di sole corrisponde l’aumento del desiderio sessuale, l’approccio da gentiluomo rimane un must…

Per ottenere maggiori informazioni e registrarsi gratuitamente, visita www.TheCasualLounge.ch.

A proposito di The Casual Lounge

La piattaforma di incontri casuali si rivolge a donne e uomini che non vogliono rinunciare alle relazioni temporanee. Il nostro sistema di abbinamento offre agli utenti del sito una preselezione di persone che li accoppiano sessualmente e che vivono in una determinata città o regione. I frequentatori casuali quindi decidono loro stessi con chi desiderano contattare. Su TheCasualLounge.ch l'anonimato e la serietà sono fondamentali. Ma anche lo stile, la cultura e l'erotismo sono strettamente legati l'uno all'altro

Si tratta di un contenuto sponsorizzato. «In cooperazione con…» significa che il contenuto è stato prodotto per un cliente e pagato da quest’ultimo.