Nota dell’editore Bluewin acquista nuovi lettori

red

25.11.2019

I dati parlano chiaro: «Bluewin» è popolare. 
I dati parlano chiaro: «Bluewin» è popolare. 
zfg

Bluewin sta godendo di una popolarità crescente. Ringraziamo i nostri lettori per la loro fedeltà e interesse per le nostre notizie e i nostri contenuti. 

I dati della ricerca relativa all’utilizzo di internet confermano la popolarità in aumento di Bluewin. Le ragioni della crescita del numero di lettori sono molteplici: Bluewin ha ampliato la sua offerta editoriale e oggi si concentra maggiormente sui propri servizi e sullo sviluppo di nuove aree tematiche come giochi, e-sport o intrattenimento di alto livello.

Oltre ai contenuti sportivi esclusivi della Champions League o Super League, i nuovi formati video attirano il pubblico in modo particolare. Produzioni più grandi vengono trasmesse anche sul canale TV interno gratuito «Teleclub Zoom» oltre che sulle piattaforme Bluewin.

Ancora più video

In futuro, Bluewin concentrerà i suoi contenuti in modo ancora più coerente sulle immagini in movimento, offrirà più argomenti di intrattenimento e riapparirà sui social media.

Inoltre, ci impegneremo a ottimizzare il prodotto dal punto di vista tecnico e a svilupparlo ulteriormente su tutti i canali.

Vi ringraziamo per il vostro interesse e ci auguriamo di continuare a informarvi e intrattenervi con la più grande passione possibile anche in futuro.

Il vostro team Bluewin

Le immagini del giorno

Tornare alla home page