Lifestyle Contorno occhi: le formule più leviganti

Covermedia

10.6.2021 - 08:30

Skincare
Skincare

Il momento migliore per combattere le rughe in quest’area delicata è la notte.

Covermedia

Per un contorno occhi più tonico, levigato ed elastico, è bene aggiungere alcuni prodotti specifici nella nostra routine della sera.

Ecco la top 3 del team di Cover Media.

Peace Out Retinol Eye Stick

Uno stick al retinolo che restituisce vitalità alla pelle attorno agli occhi stanca e sciupata. Con l’andare del tempo la nostra pelle naturalmente perde collagene, una proteina essenziale del tessuto connettivo che rende il nostro aspetto giovane e fresco. Con questo prodotto di Peace Out teniamo a bada questa perdita e riportiamo elasticità nella zona più delicata del viso.

Oli idratanti

Formulati specificamente per il viso, questi oli hanno un target specifico da abbattere: le rughe. Non ungono e possono essere applicati su tutti i tipi di pelle, per darci un look radioso senza il tanto odiato effetto lucido.

Trattamenti leave-on

La nostra routine deve assolutamente includere un buon prodotto esfoliante da applicare e massaggiare due o tre volte alla settimana. Tra questi ci sono le formule leave-on, per ottenere risultati ottimali sulla pelle del viso. Proviamo Alpha-H con Liquid Gold, un prodotto eccezionalmente multitasking che funge da tonico, esfoliante, siero e crema idratante. Perfetto!