Lifestyle Estate 2021: i bisogni della nostra pelle cambiano

Covermedia

8.7.2021 - 08:30

Pelle
Pelle

La dottoressa Preema Vig, direttrice medico della clinica di Londra Preema London Clinic ci parla di routine estive.

8.7.2021 - 08:30

Con le temperature in aumento, è importante mantenere sempre protetta e in salute la nostra pelle, in particolare quella del viso, sempre esposta ai raggi UV del sole.

Il team di Cover Media ha chiesto ad una delle sue esperte, la dottoressa Preema Vig, direttrice medico della clinica di Londra Preema London Clinic. Ecco tre consigli.

Sunbetter Advanced Mineral Protection Sheer Broad Spectrum SPF50 Sunscreen Stick

Uno stick comodissimo da portare sempre appresso. Il fattore solare è 50 per proteggere al meglio la pelle del viso e le parti più delicate, come i tatuaggi scoperti. La formula è al 100% minerale e lo spettro di protezione ampio, mentre la sua consistenza è trasparente e leggerissima, dunque non lascia residui. Adatta a tutti i tipi di pelle.

Revision Skincare C+ Correcting Complex 30%

Questo prodotto è basato sulla tecnologia MelaPATH, che ridefinisce, illumina, leviga e ringiovanisce la pelle dandole un aspetto radioso. Difende e protegge dai radicali liberi, causa di invecchiamento. Supporta la naturale produzione di vitamina C e vitamina E.

iS Clinical Super Serum Advance+ with LightStim

Il super brand iS ha creato una formula multitasking, che stimola la produzione di collagene ed elastina riducendo le rughe, e permettendo a chi la usa di ottenere risultati senza precedenti dal comfort di casa. Questa formula innovativa incoraggia la sintesi del collagene ed offre una protezione antiossidante altissima grazie alla vitamina C e al tripeptide rame.

Covermedia