Annegamenti87enne scende da barca per nuotare e annega al largo di Montreux
bo, ats
10.8.2022 - 16:01
Un tedesco di 87 anni è annegato ieri pomeriggio al largo di Montreux: era sceso da una barca a motore per nuotare e, dopo essersi allontanato qualche metro dall'imbarcazione, è scomparso nell'acqua. Il cadavere non è ancora stato trovato.
Keystone-SDA, bo, ats
10.08.2022, 16:01
10.08.2022, 16:02
SDA
L'anziano navigava in compagnia della moglie al largo del Montreux Music & Convention Centre, precisa una nota odierna della polizia del cantone di Vaud. Attorno alle 16.50 ha deciso di fare il bagno, è entrato in acqua e si è allontanato dalla barca. A circa 15 metri da natante, ha poi cercato di ritornare verso l'imbarcazione e ha chiamato la moglie dicendole di lanciargli una corda. Nonostante il tentativo della consorte, l'uomo è scomparso sott'acqua.
I servizi di soccorso e la REGA, giunti rapidamente sul posto, non sono riusciti a trovare il disperso.
La Procura ha avviato un'indagine penale per stabilire le circostanze esatte dell'incidente.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia