AAA cercasi: team di vendita più «contactless» della Svizzera!
In collaborazione con cashless.ch
16.3.2018
Cosa si intende per «contactless»? In poche parole significa che gli addetti alla vendita devono promuovere il pagamento senza contatto. Si tratta infatti di proporre al cliente il pagamento senza contatto con carta.
Un pranzo con tutto il team!
Venditori di tutti i settori udite, udite: vincere uno di 5 pranzi per il team del valore di CHF 100.– per membro del team (max CHF 1000.– per pranzo del team).
Dovete semplicemente registrarvi e rispondere a un’unica domanda del concorso sul sito www.cashless.ch/concorso. Selezionate la risposta corretta e il gioco è fatto. Per aumentare le possibilità di vincita, caricate una foto del team sul sito*. Semplice vero?
Se lavorate nel settore delle vendite non perdete l’occasione. Sorteggiamo un pranzo con il team fino alla fine di aprile.
Carta anziché contanti.
Sono sempre più numerosi gli svizzeri che pagano gli acquisti senza contatto con carta. È più comodo e veloce rispetto al pagamento in contanti: basta appoggiare la carta al terminale di pagamento e il gioco è fatto. In caso di piccoli importi non serve inserire il PIN. Malgrado ciò capita raramente che i cassieri propongano di pagare senza contatto con carta anziché in contanti.
Oltre il 90% delle carte è dotato della funzione senza contatto. Date un’occhiata alla vostra carta: se è presente il simbolo del pagamento senza contatto, provate a pagare in questo modo al prossimo acquisto.
Guardate gli spot!
Attualmente i nuovi spot sono visibili ovunque, anche sul sito www.cashless.ch. L’idea alla base? A volte i contanti servono ancora. Tutto il resto si può pagare con la carta senza contatto.
Paghi senza contatto
Pagare senza contatto è veloce: per frugare nel portamonete e riporvi la moneta di resto ci vuole più tempo. Inoltre pagare con carta è più igienico sia per il commesso che per il cliente. Fatelo anche voi al prossimo acquisto e partecipate al «Concorso per tutti».
Pagate i piccoli acquisti comodamente con carta anziché in contanti.
*Condizioni di partecipazione e possibilità di partecipazione gratuita sul sito www.cashless.ch/concorso
Questo è un contributo sponsorizzato. "In collaborazione con… " significa che i contenuti sono stati prodotti per conto di un cliente che li ha pagati.