SpettacoloAlta tensione agli Oscar: Will Smith dà un pugno a Chris Rock
Covermedia
28.3.2022 - 11:10
L’attore si è scagliato contro il comico per una battutaccia sull’alopecia della moglie Jada Pinkett Smith.
Covermedia
28.03.2022, 11:10
28.03.2022, 11:11
Covermedia
Will Smith ha sferrato un pugno a Chris Rock durante la cerimonia degli Oscar.
Nel presentare il premio di Miglior documentario, Rock ha fatto una battuta di cattivo gusto sulla testa rasata di Jada Pinkett Smith. Subito dopo, Will si è alzato dalla sua poltrona e ha colpito il comico.
Dopo essere tornato nella sua postazione, l’attore ha furiosamente inveito contro Rock, invitandolo a non parlare più della moglie, mentre sul Dolby Theatre è calato il gelo, con i presenti sotto shock.
Rock ha presentato il premio per il Miglior Documentario: «Summer of Soul».
Il successivo presentatore, Diddy, è tornato sull’alterco, dicendo: «Will e Chris, risolveremo questo problema come una famiglia. Ora andiamo avanti con amore».
Smith ha poi vinto l’Oscar come Migliore Attore per «Una famiglia vincente». Nell’accettare il premio, l’attore si è scusato con l’Academy e i suoi colleghi in nomination per la lite con Rock.
Jada Pinkett Smith aveva annunciato di essersi rasata dopo aver lottato per anni contro l’alopecia.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia