UsaArrestato l'autore della sparatoria di New York
SDA
13.4.2022 - 20:59
L'autore dell'attacco alla metropolitana di New York, Frank James, è stato arrestato mentre camminava in strada come se nulla fosse. Due agenti lo hanno visto e lo hanno arrestato.
Keystone-SDA
13.04.2022, 20:59
13.04.2022, 21:03
SDA
Frank James non ha opposto alcuna resistenza all'arresto. Rischia di trascorrere il resto della sua vita in carcere perché una delle accuse che pesano su di lui è quello di reato terroristico federale, afferma la polizia di New York.
La polizia lo ha fermato dopo una soffiata di una persona che ha riferito di averlo visto all'incrocio tra East 6th Street e la First Avenue, nell'East Village. Quando gli agenti sono arrivati lì, James non c'era più, ma lo hanno rintracciato qualche blocco più in là, ha raccontato una fonte della polizia al New York Post.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia