Sequenza a luci rosseArtista russo ha pubblicato video Griveaux
ATS
14.2.2020 - 14:30
Il video intimo che ha indotto Benjamin Griveaux a ritirarsi dalle elezioni municipali di Parigi è stato pubblicato online dall'artista russo Piotr Pavlenski.
È quanto ha rivendicato lo stesso Pavlenski citato da Libération. Il russo rifugiatosi in Francia ha precisato così di aver voluto «denunciare l'ipocrisia» del candidato sindaco fedelissimo di Macron.
Il ritiro di Griveaux dalla campagna presidenziale di Parigi giunge dopo la diffusione di un video a luci rosse, di cui sarebbe l'autore e che avrebbe lui stesso inviato ad una donna. Il filmato ha cominciato a girare sul web mercoledì sera. Pavlneski ha detto di aver avuto quel video da una «fonte» che aveva una relazione consensuale con il candidato sindaco della République En Marche.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia