Aspetti generali

Swisscom Bluewin

12.11.2017

Nessuna offerta vincolante

Per principio nessun elemento che figura sul sito web o nelle e-mail pubblicitarie di Swisscom (Svizzera) SA costituisce un'offerta vincolante per i visitatori del sito web risp. i lettori delle e-mail pubblicitarie. Laddove Swisscom (Svizzera) SA intende proporre tramite il sito web o e-mail pubblicitarie un invito a fare un'offerta o in via eccezionale un'offerta vincolante, Swisscom (Svizzera) SA lo dichiara in modo chiaro e inequivocabile. Se dovessero sussistere dubbi in merito, la visitatrice o il visitatore risp. la lettrice o il lettore deve partire dal presupposto che Swisscom (Svizzera) SA non intende proporre un'offerta vincolante.

Responsabilità

Swisscom (Svizzera) SA declina qualsiasi responsabilità per le informazioni consultabili sul o tramite il sito web oppure nelle e-mail pubblicitarie di Swisscom (Svizzera) SA. Fanno eccezione unicamente le informazioni contrassegnate con una relativa nota che indica la paternità di Swisscom (Svizzera) SA o che provengono chiaramente da Swisscom (Svizzera) SA. Swisscom (Svizzera) SA non esercita alcun controllo su informazioni memorizzate in particolare su server esterni, server con accesso pubblico, server Usenet News, forum di discussione, spazi chat ecc. Le informazioni contenute nel sito web di Swisscom (Svizzera) SA possono essere modificate in ogni momento. Swisscom (Svizzera) SA non può garantire né l'attualità né la completezza delle informazioni. L'uso delle informazioni avviene a rischio esclusivo degli utenti.

La App Bluewin per smartphone

Il presente software è subordinato alla normativa statunitense in materia di esportazioni (U.S. Export Administration Regulation) e ad altre leggi statunitensi, e non può essere esportato, riesportato o trasferito a determinati Paesi (attualmente Cuba, Iran, Corea del Nord, Sudan, regione di Crimea dell’Ucraina e Siria) o a persone o entità alle quali è fatto divieto di ricevere esportazioni dagli Stati Uniti (compresi quelli (a) riportati nel Bureau of Industry and Security Denied Parties List or Entity List, e (b) nell'Office of Foreign Assets Control list of Specially Designated Nationals and Blocked Persons).

In merito al diritto d'autore

Si parte dal presupposto che le informazioni consultabili sul sito web o nelle e-mail pubblicitarie di Swisscom (Svizzera) SA sono tutelate per quanto riguarda i diritti d'autore e che il loro uso commerciale è permesso solo con l'accordo dell'autore e dietro pagamento.

Settembre 2010

Tornare alla home page