IncidentiBL: morta bimba trovata esanime in piscina
ev, ats
17.7.2023 - 17:00
Non ce l'ha fatta la bambina di cinque anni trovata priva di sensi nella piscina scoperta di St-Jakob a Münchenstein (BL) lo scorso 7 luglio e trasportata all'ospedale: la piccola è deceduta venerdì scorso.
Keystone-SDA, ev, ats
17.07.2023, 17:00
17.07.2023, 17:01
SDA
Lo ha comunicato oggi la procura di Basilea Campagna, aggiungendo che le indagini sulle cause dell'incidente proseguono.
La bimba era stata stata rinvenuta esanime in acqua vicino agli scivoli: recuperata e rianimata era stata trasportata in ospedale dove è morta sette giorni più tardi, si legge nella nota.
La procura e la polizia indagano sulle circostanze esatte di quanto accaduto. Per rispetto nei confronti della famiglia della bambina deceduta non verranno fornite ulteriori informazioni, precisa il comunicato.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia