Spettacolo Britney Spears: «Il divorzio? Non riuscivo più a sopportare quel dolore»

Covermedia

21.8.2023 - 09:30

Britney Spears
Britney Spears

La cantante commenta la fine del matrimonio con Sam Asghari su Instagram.

Covermedia

Britney Spears rompe il silenzio dopo la fine del matrimonio con Sam Asghari.

L’attore e modello ha chiesto il divorzio alcune settimane fa ad appena un anno dalle nozze sontuose con la star del pop.

In un lungo post su Instagram, la cantante si è sfogata con i fan, ammettendo come la fine della relazione con Asghari fosse inevitabile.

«Come tutti voi sapete, io e Sam non stiamo più insieme… 6 anni sono tanti quando stai con qualcuno, sono un po’ scioccata ma… non sono qui per spiegare il motivo della rottura perché onestamente non sono affari di nessuno!!!», ha dichiarato la 41enne. «Ma non riuscivo più a sopportare il dolore!!! In una sorta di telepatia ho ricevuto tanti messaggi che mi hanno scaldato il cuore da parte di amici e vi ringrazio».

Le foto e i sorrisi degli ultimi mesi erano soltanto una facciata, come ammesso dalla stessa Britney.

«Ho fatto la parte della forte per troppo tempo e il mio Instagram sembrava perfetto, ma la realtà è ben diversa e penso che tutti noi lo sappiamo», ha spiegato. «Mi sarebbe piaciuto mostrare le mie emozioni e le mie lacrime su come realmente stessi ma per qualche ragione ho dovuto nascondere la mia debolezza».

La coppia si è separata il 28 luglio, come si evince dalla carte legali per il divorzio, firmate da Sam presso la Corte Superiore di Los Angeles. Il 29enne ha citato differenze inconciliabili e pare che ora stia provando a ottenere un assegno di mantenimento.

I due si sono conosciuti e innamorati nel 2016 sul set del video musicale «Slumber Party»; dopo cinque anni di relazione, il fidanzamento ufficiale nel 2021 e lo scorso anno le nozze.