Spettacolo Charli e Dixie D’Amelio: le tiktoker lanciano il nuovo brand Social tourist

Covermedia

9.5.2021 - 09:42

Dixie D'amelio
Dixie D'amelio

Il progetto nasce in collaborazione con Abercrombie & Fitch grazie ad un accordo pluriennale tra le parti.

Covermedia

Charli e Dixie D’Amelio lanceranno il nuovo brand Social tourist, in collaborazione con il brand Abercrombie & Fitch, che sta cercando di inserirsi nella fascia di mercato più gettonata della Gen Z.

La nuova etichetta debutterà il 20 maggio esclusivamente online e nei negozi partner.

I giovani consumatori potranno accaparrarsi i capi della linea che mixa il mood casual con lo street look.

Il padre delle due ragazze, Marc D'Amelio avrà il ruolo di consulente, forte dei suoi 30 anni di esperienza nelle vendite e nel design.

«Abbiamo sempre amato la moda ed è stato fantastico essere così coinvolti in questo processo. Riteniamo che Social tourist rappresenti davvero la nostra generazione, in bilico tra i social media e la vita reale», ha affermato Dixie D'Amelio seguita dalla sorella Charli.

«Non vediamo l'ora di diffondere la nostra visione nel mondo!»

«Creare un nuovo marchio non è stata un'impresa da poco, ma l'entusiasmo e l'energia della famiglia D'Amelio, combinato con il talento e l'esperienza di Hollister, ci ha permesso di spingerci oltre i confini e di rendere questo progetto realtà», ha spiegato Kristin Scott, global brand president di Abercrombie & Fitch.