Ecco chi èMiss Mondo 2023: «Non mi aspettavo assolutamente di vincere»
Covermedia
13.6.2023 - 16:30
È campana la giovane ballerina che rappresenterà la nostra nazione alla finale internazionale di Miss World.
Covermedia
13.06.2023, 16:30
13.06.2023, 16:35
Covermedia
Si chiama Chiara Esposito, ha vent’anni, è alta 175 centimetri, è originaria della provincia di Caserta, e rappresenterà l’Italia alla finale internazionale di Miss World.
Questa la carta d’identità della ballerina professionista, diplomata all’Accademia del Teatro alla Scala di Milano, che ha sbaragliato le oltre 120 concorrenti accorse a Gallipoli, per contendersi il titolo di Miss Mondo Italia 2023.
«Quello di Miss Mondo è stato un percorso bello, intenso e vissuto come faccio sempre, con il vento in faccia, con umiltà semplicità e gioia per la vita e per le cose che la caratterizzano e la circondano – ha dichiarato Chiara -. Lo affermo senza timore di essere smentita: non mi aspettavo assolutamente di vincere, mi sono giocata alla grande le mie carte nella fascia speciale «Talent» che poi ho vinto», continua la giovane reginetta di bellezza.
«Grazie all’amore per la passione della mia vita, la danza ed a sorpresa ho anche un buon piazzamento nell’altra fascia speciale «Sport», ma il titolo finale, quello più importante, sinceramente non me lo sarei neppure sognato di vincere. Ed invece eccolo, sorprendente, bello ed emozionate come la vita».