Con targhe ticinesiCoira: auto ticinese fugge da controllo e investe donna
ats
27.8.2022 - 10:53
Il conducente di un'automobile con targhe ticinesi, che la polizia comunale di Coira ha voluto controllare verso le 02.00 della scorsa notte, invece di fermarsi ha premuto sul pedale dell'acceleratore.
Keystone-SDA, ats
27.08.2022, 10:53
27.08.2022, 10:59
SDA
La vettura ha investito una donna di 24 anni che stava camminando sul marciapiede, mentre altre due sono riuscite a mettersi in salvo con un salto. La giovane è stata trasportata in ospedale; le sue condizioni non sono note.
Secondo un comunicato della polizia comunale, una volta che gli agenti sono giunti sul luogo dell'incidente, nessuno dei due occupanti del veicolo – due uomini di 26 e 29 anni – si trovava più sul sedile del conducente.
Per chiarire chi fosse stato alla guida è stato coinvolto il servizio scientifico della polizia cantonale. Per i due il ministero pubblico ha ordinato un esame del sangue e dell'urina. L'automobile è stata sequestrata.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia