L'attore è scomparso a Roma per un infarto nel giorno del suo 80esimo compleanno.
Nelle prime ore della mattina di oggi è morto Gigi Proietti.
L'attore è scomparso a Roma per un infarto il 2 novembre, nel giorno del suo 80esimo compleanno.
Gigi era ricoverato in clinica da qualche giorno perché non si sentiva molto bene, e stava facendo accertamenti per uno stato di affaticamento. A causare il tracollo dell'attore è stato uno scompenso cardiaco subito nel tardo pomeriggio di domenica, da cui - nonostante fosse stato trasferito in terapia intensiva - non si è più ripreso.
Come riporta Ansa, nelle ore successive alla morte la famiglia di Proietti ha diffuso la luttuosa notizia e ora si attendono comunicazioni riguardo i funerali dell'amato attore.
«Nelle prime ore del mattino è venuto a mancare all'affetto della sua famiglia Gigi Proietti - avverte la famiglia -. Ne danno l'annuncio Sagitta, Susanna e Carlotta. Nelle prossime ore daremo comunicazione delle esequie».
I social traboccano già di messaggi d'affetto rivolti a Proietti, fra i primi a dargli il suo addio anche Matteo Renzi. L'ex presidente del Consiglio in tweet scrive: «Andarsene nel giorno dei suoi 80 anni è l’ultimo colpo di teatro di un artista straordinario: addio a Gigi #Proietti».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022