SpettacoloEmma Marrone: una foto con Kanye West scatena gli hater
CoverMedia
9.9.2020 - 11:13
A fomentare l'odio nei confronti della cantante salentina è stata una vecchia foto in cui compare con il cantante e produttore.
L'ultimo post di Emma Marrone è finito nel mirino degli hater.
A fomentare l'odio nei confronti della cantante salentina è stata questa volta una vecchia foto, in cui la Brown compare accanto a Kanye West seduto a tavola davanti a un piatto fumante.
«Emma offre la cena a un ragazzo nero dopo che quest'ultimo non ha abbastanza soldi per permettersi di mangiare», commenta un utente accanto allo scatto, dando il via a una lunga ridda di insulti e ignorando l'identità del cantante e produttore sposato con Kim Kardashian.
«...Come diceva mia nonna “il bene si fa, ma non di ostenta” impara capra!! Sei patetica», scrive un'utente del web. Mentre un altro detrattore accusa: «Di offrire il pranzo a un nonno italiano, in difficoltà economiche così come ce ne sono sempre di più, no eh. Solidarietà sempre e solo ai neri perché neri e ai clandestini? Vai a farti un giro ai cassonetti, vedrai cose da non smettere di piangere...».
Le parole di odio sono state presto riprese dalla stessa Marrone, che ha svelato l'identità di West e azzittito gli hater.
«Questo "ragazzo nero" è Kanye West», precisa Emma Marrone. «E tutti quelli che mi stanno inondando di insulti sono la feccia di questo paese. Iniziamo a punire le parole o va bene così come sempre?».