ItaliaFanno esplodere bancomat, uno dei ladri perde un braccio
SDA
4.5.2024 - 17:30
Assalto esplosivo al bancomat centro commerciale «Il Diamante», a Cattolica (Rimini), la scorsa notte, con uno dei ladri che ha riportato l'amputazione di parte del braccio destro. Si tratta di un 36enne dell'Est Europa, trovato sul posto dai carabinieri.
Keystone-SDA
04.05.2024, 17:30
04.05.2024, 17:34
SDA
Nel ricostruire la vicenda, i carabinieri hanno appurato che, durante le fasi dell'esplosione del bancomat, il 36enne si è ferito riportando lesioni sul busto e in faccia e perdendo parte del braccio destro. Gli investigatori ipotizzano che non fosse solo, ma in compagnia di altri ladri che si sono velocemente allontanati dalla zona subito dopo l'incidente, lasciandolo sul posto in attesa dei soccorsi.
Il ferito è stato arrestato in flagranza con l'accusa di tentato furto aggravato ed è tuttora piantonato in ospedale, in attesa della convalida della misura da parte del giudice.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia