SpettacoloGhali per Benetton: «Siamo i nuovi designer, che disegnano sia vestiti che musica»
Covermedia
22.9.2021 - 13:10
La capsule United Colors of Ghali è stata realizzata con il fotografo Oliviero Toscani.
Covermedia
22.09.2021, 13:10
22.09.2021, 13:15
Covermedia
Ghali ha messo a frutto la sua passione per l'abbigliamento con una collaborazione targata Benetton. Si tratta della capsule United Colors of Ghali, presentata in questi giorni attraverso gli scatti di Oliviero Toscani.
Gamma che mostra lo stile colorato, tipico del brand col tocco unico del trapper.
«Abbiamo cercato di creare qualcosa di stiloso e comfy, che tutti possano indossare», racconta Ghali a GQ Italia a proposito della capsule United Colors of Ghali.
«Siamo i nuovi designer, che disegnano sia vestiti che musica».
Progettare e realizzare capi d'abbigliamento richiede totale dedizione, un po' come scrivere testi per produrre un album.
«Qui devi interfacciarti con una realtà molto più grande e complessa, ma devo dire che mi ha divertito l’idea di calarmi in un team nuovo così grande!», riflette il musicista, che già intravede una nuova esperienza.
«Se ce ne sarà di nuovo occasione in futuro perché no! Mi è piaciuto e non vedevo l’ora che arrivasse questo giorno.».
La capsule sarà disponibile online e in selezionati negozi United Colors of Benetton a partire dal 30 settembre. In inoltre, nel mese di ottobre, Benetton porterà la Ghali experience e la capsule collection nelle province italiane, con un tour in camper che farà tappa a Milano, Verona, Livorno, Arezzo, Napoli, Bari, Lecce e Roma. La presentazione di una seconda drop della collezione è prevista per novembre.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia