Incidenti stradaliGR: 25enne ubriaca, auto contro palo di segnalazione a St. Moritz
falu, ats
27.12.2020 - 16:37
Serata da dimenticare per una 25enne italiana che ha alzato troppo il gomito: alla guida della sua auto, la giovane è andata a finire contro un palo per la segnaletica stradale nel centro di St. Moritz (GR) dopo essere entrata in una rotonda in contromano.
L'incidente è avvenuto ieri sera attorno alle 18.20, indica in una nota odierna la polizia cantonale grigionese.
Giunta alla rotonda di «Plazza da Scuola», la 25enne ha curvato a sinistra – finendo di fatto in contromano – e cercando di svoltare alla prima uscita è finita frontalmente contro il palo. A causa della forza dell'impatto, quest'ultimo è finito contro la vetrina di un negozio.
Sottoposta al test dell'alcolemia, la giovane conducente è risultata positiva, precisa la polizia, senza tuttavia fornire ulteriori informazioni. Alla 25enne italiana è stata ritirata la patente di guida straniera.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia