IncidenteGR: 53enne a Seewis (GR) muore sotto il suo trattore
danu, ats
12.8.2022 - 12:12
Un uomo di 53 anni ha perso la vita ieri mattina dopo essersi ribaltato con il suo trattore su un pendio, ripido e malsicuro, mentre si accingeva a lavori di falciatura. È morto a causa delle gravi ferite riportate.
danu, ats
12.08.2022, 12:12
12.08.2022, 12:20
SDA
Stando alla nota odierna della polizia cantonale dei Grigioni, l'incidente è avvenuto verso le 9.00 in località Pateila nei pressi di Seewis (GR), in Val Prettigovia. Secondo i primi accertamenti, il veicolo ha prima iniziato a scivolare per poi ribaltarsi lungo il pendio. Il 53enne, schiacciato dal veicolo e privo di sensi, è stato ritrovato dalla moglie poco prima delle 10.00. Il medico di soccorso della Alpine Air Ambulance, accorso sul posto, ha potuto constatarne soltanto la morte.
La procura la polizia cantonale dei Grigioni stanno indagando sulle cause esatte dell'incidente.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia