Incidente stradaleGR: giovane in monopattino si scontra con un'auto a Müstair
danu, ats
22.3.2023 - 12:00
Ieri sera a Müstair (GR) un ragazzo 13enne, a bordo del suo monopattino, si è scontrato con un'auto guidata da una donna di 66 anni che percorreva la Via Maistra. Il giovane ha riportato lievi ferite.
Keystone-SDA, danu, ats
22.03.2023, 12:00
22.03.2023, 12:06
SDA
L'incidente è avvenuto ieri sera verso le 18.00, all'incrocio della via Dosü con la Via Maistra. Il giovane, che scendeva dalla ripida via laterale, è andato a sbattere contro l'auto che circolava lungo la via principale del paese di Müstair. Dopo la caduta è finito sul lato opposto della strada.
Un medico del pronto soccorso locale ha prestato le prime cure mediche. Le ferite del 13enne si sono rivelate di lieve entità. La polizia cantonale dei Grigioni sta indagando sulle circostanze esatte dell'incidente.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia