MaltempoGR: Grono, ritrovato il corpo di una donna
danu, ats
27.6.2024 - 18:33
La salma di una donna è stata trovata stamattina verso le 10.30 nel fiume Moesa, nei pressi di Grono (GR).
danu, ats
27.06.2024, 18:33
SDA
Si tratta presumibilmente di una delle persone scomparse durante l'alluvione di venerdì sera in Mesolcina, ma gli accertamenti definitivi sono in corso, comunica la polizia grigionese.
Secondo una nota, l'operazione è stata condotta in collaborazione con la polizia cantonale ticinese. Durante le ricerche sono stati impiegati anche agenti della polizia alpina, membri del corpo dei pompieri della Bassa Mesolcina e di Lugano e sommozzatori della polizia lacuale ticinese.
La procura e la polizia cantonale retica stanno chiarendo l'identità della donna per capire se si tratti effettivamente di una delle persone disperse durante le intemperie di venerdì. Da allora all'appello manca una coppia.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia