La polizia cantonale grigionese ha arrestato due uomini a Davos, sospettati di un possibile coinvolgimento nella morte di un taxista 53enne avvenuta venerdì mattina.
nw, ats
13.02.2022, 16:10
13.02.2022, 16:11
SDA
Le persone arrestate sono un 54enne svizzero e un 26enne italiano, si legge in un comunicato odierno delle forze dell'ordine retiche. I due si sarebbero resi protagonisti di una lite con la vittima, che era stata trovata priva di sensi di fianco al suo taxi ed era spirata ancora sul posto.
Se la morte dell'uomo sia legata al litigio deve ancora essere chiarito dalle indagini, ha sottolineato la polizia. La procura ha ordinato la carcerazione preventiva, ma vige comunque la presunzione d'innocenza.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia