Spettacolo La casa di Montecito di Gwyneth Paltrow su Airbnb

Covermedia

2.8.2023 - 13:00

Gwyneth Paltrow
Gwyneth Paltrow

La fondatrice di Goop ospiterà due persone nella guest house la notte del 9 settembre e aggiunge: «La mia casa di Montecito è il mio rifugio per la pace e la chiarezza mentale».

Covermedia

Gwyneth Paltrow aprirà la sua casa di Montecito ai fan ed in particolare alla coppia che riuscirà ad aggiudicarsi la prenotazione tramite Airbnb.

Questa l’iniziativa promossa dalla fondatrice di Goop, che promette tanto relax e prodotti luxury per un soggiorno da veri vip.

«La solitudine è una condizione umana, ma negli ultimi anni l'aumento dell'isolamento e la mancanza di comunità hanno reso le nostre vite ancora più frammentate. @airbnb ha avuto la brillante idea di fare qualcosa per rendere il mondo un po' meno solitario, ed è per questo che vi invito a venire a stare nella mia pensione di Montecito per una notte», ha scritto Gwyneth nella didascalia di un video su Instagram che pubblicizza il soggiorno. «Anche se all'inizio saremo estranei, spero che troveremo legami e punti in comune davanti a un pasto delizioso. Potrete sdraiarvi in piscina, fare una delle mie escursioni preferite e, naturalmente, avrete un bagno fornito dei miei prodotti @goop preferiti per un soggiorno davvero lussuoso».

L'apertura delle prenotazioni è fissata per il 15 agosto alle ore 10 (ora solare del Pacifico).

«La mia casa di Montecito – continua Gwyneth – è il mio rifugio per la pace e la chiarezza mentale. Ci vado per ricaricarmi, per sognare a occhi aperti su ciò che stiamo costruendo a Goop e per riconnettermi con la mia famiglia e i miei amici più cari», si legge nella sintesi della prenotazione. «Se siete alla ricerca di un luogo per una connessione inaspettata o per una meritata solitudine e riflessione, quando verrete a trovarmi, spero che possiate trarre da questa casa la stessa gioia che provo io. Inoltre, ho arricchito il vostro soggiorno con alcuni dei miei prodotti essenziali preferiti di Goop per nutrire il vostro corpo, la vostra mente e la vostra anima».

La guest house dell’attrice potrà essere prenotata da un massimo di due ospiti per la notte del 9 settembre.