GiustiziaHunter Biden si dichiarerà non colpevole per caso della pistola
SDA
20.9.2023 - 09:11
Il presidente Joe Biden con il figlio Hunter, coinvolto in diatribe legali.
Keystone
Hunter Biden si dichiarerà non colpevole durante la sua prima udienza in tribunale per le tre accuse federali relative al possesso illegale di una pistola.
Keystone-SDA
20.09.2023, 09:11
20.09.2023, 09:17
SDA
Lo ha detto il suo avvocato, secondo quanto riportato da Cnbc, negando, inoltre, che il figlio del presidente americano stia chiedendo un «trattamento speciale» per la sua prima comparizione dopo che è emersa la richiesta della difesa di tenere un'udienza virtuale.
Hunter Biden, che vive in California, «rinuncerà alla lettura dell'accusa, che è solo di poche pagine e può tranquillamente avvenire in videoconferenza», ha scritto l'avvocato Abbe Lowell in una lettera al giudice Christopher Burke. L'udienza non è stata ancora fissata.
Il 53enne first son è stato incriminato la scorsa settimana per tre capi d'accusa legati al possesso di un'arma da fuoco nonostante facesse uso di droghe. Hunter, che ha parlato apertamente della sua lotta contro l'abuso di sostanze stupefacenti, è accusato di aver mentito sulla sua tossicodipendenza per acquistare una Colt Cobra.
Parigi, calciatrici sfidano il divieto di indossare l'hijab nelle competizioni
«Ci escludono, mentre tra i valori fondamentali del calcio e dello sport c'e' l'unione». Queste le parole di alcune giovani calciatrici che indossano l'hijab mentre giocano una partita di calcio nei «Giardini del Lussemburgo» di Parigi, dietro il Senato, per protestare contro la decisione che vieta di indossarli nelle competizioni sportive.
26.01.2022
Philadelphia, una veglia per commemorare le vittime dell'incendio domestico
Tenendo in mano candele e fiori, i residenti di Philadelphia tengono una veglia per commemorare le vittime di un incendio che mercoledi' 5 gennaio ha dilaniato una casa popolare a tre piani nel famoso quartiere dei musei di Fairmount, nella citta' orientale degli Stati Uniti, uccidendo 13 persone, tra cui otto bambini.
06.01.2022
Rapper spagnolo condannato per due Tweet
Polemiche per il fermo del rapper spagnolo Pablo Hasel, reo di aver pubblicato su Twitter messaggi contro la monarchia e le forze dell'ordine.
16.02.2021
Parigi, calciatrici sfidano il divieto di indossare l'hijab nelle competizioni
Philadelphia, una veglia per commemorare le vittime dell'incendio domestico