GiustiziaHunter Biden si dichiarerà non colpevole per caso della pistola
SDA
20.9.2023 - 09:11
Hunter Biden si dichiarerà non colpevole durante la sua prima udienza in tribunale per le tre accuse federali relative al possesso illegale di una pistola.
Keystone-SDA
20.09.2023, 09:11
20.09.2023, 09:17
SDA
Lo ha detto il suo avvocato, secondo quanto riportato da Cnbc, negando, inoltre, che il figlio del presidente americano stia chiedendo un «trattamento speciale» per la sua prima comparizione dopo che è emersa la richiesta della difesa di tenere un'udienza virtuale.
Hunter Biden, che vive in California, «rinuncerà alla lettura dell'accusa, che è solo di poche pagine e può tranquillamente avvenire in videoconferenza», ha scritto l'avvocato Abbe Lowell in una lettera al giudice Christopher Burke. L'udienza non è stata ancora fissata.
Il 53enne first son è stato incriminato la scorsa settimana per tre capi d'accusa legati al possesso di un'arma da fuoco nonostante facesse uso di droghe. Hunter, che ha parlato apertamente della sua lotta contro l'abuso di sostanze stupefacenti, è accusato di aver mentito sulla sua tossicodipendenza per acquistare una Colt Cobra.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia