Ex campione di ciclismoItalia: morto Davide Rebellin, travolto in bici da un camion
SDA
30.11.2022 - 17:11
L'ex campione di ciclismo italiano Davide Rebellin, 51 anni, è morto oggi in un incidente stradale. Era in sella alla bicicletta quando è stato urtato e travolto da un camion nei pressi dello svincolo autostradale di Montebello Vicentino, in Veneto.
30.11.2022, 17:11
30.11.2022, 17:15
SDA
Il camionista non si sarebbe accorto dell'incidente, proseguendo la sua corsa.
Rebellin, veronese, aveva vinto in carriera, tra l'altro, una Amstel Gold Race, tre edizioni della Freccia Vallone e una della Liegi-Bastogne-Liegi, ed una tappa del Giro d'Italia. Argento ai Giochi di Pechino, la medaglia gli fu poi revocata per una positività al doping.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia