Spettacolo Joe Jonas chiede il divorzio da Sophie Turner

Covermedia

6.9.2023 - 11:40

Joe Jonas
Joe Jonas

Il cantante ha fatto richiesta nella contea di Miami-Dade, in Florida.

6.9.2023 - 11:40

È finita, dopo quattro anni di matrimonio, tra Joe Jonas e Sophie Turner.

Confermati i gossip delle ultime settimane: il componente dei Jonas Brothers e la star di «Game of Thrones» non stanno più insieme.

Stando a quanto riporta Today, Joe Jonas ha chiesto il divorzio perché «il rapporto non è più recuperabile».

La coppia ha due figlie: Willa, di tre anni, e un’altra bambina nata a luglio 2022 il cui nome non è mai stato reso noto. Le iniziali della piccola dovrebbero pero essere D.J.

Nel documento Joe Jonas ha fatto sapere che «è nel migliore interesse dei figli minorenni che le parti condividano la responsabilità genitoriale».

Secondo il Daily Mail, Jonas «richiede rispettosamente» che lui e Sophie «stabiliscano un piano genitoriale e un programma di condivisione del tempo». Per questo ha indicato la loro casa di Miami come residenza principale delle bambine.

A quanto pare non sarà previsto alcun mantenimento di Joe nei confronti dell'ormai ex moglie: «Entrambe le parti hanno la capacità di provvedere al mantenimento dei figli minorenni e dovrebbero essere entrambe tenute a contribuire al sostentamento delle piccole».

La coppia ha iniziato a frequentarsi nel 2016: il matrimonio è arrivato tre anni dopo, nel 2019, a Las Vegas, seguito da una festosa cerimonia in Francia. Prima di pronunciare il fatidico sì Joe Jonas e Sophie Turner avevano stipulato un accordo prematrimoniale.

Covermedia