SpettacoloJulia Roberts e Denzel Washington insieme per Netflix
ANSA
21.7.2020 - 18:00
Dopo quasi trent'anni. Protagonisti di Leave the World Behind
NEW YORK, 21 LUG – Dopo quasi trent'anni Julia Roberts e Denzel Washington si ritrovano di nuovo a recitare assieme. L'ultima volta risaliva al 1993 con 'Il rapporto Pelican'. I due attori saranno i protagonisti del film Leave the World Behind, tratto dall'omonimo romanzo di Rumaan Alam in uscita in autunno e di cui Netflix si è aggiudicata i diritti. La regia per quello che si preannuncia già come un film di successo sarà affidata a Sam Esmail, conosciuto per i film Comet (2014), Mockingbird – In diretta dall'inferno (2014) e per la serie tv Mr. Robot (2015).
Leave the World Behind è la storia di due famiglie estranee costrette a stare assieme in un terribile fine settimana. La Roberts ha il ruolo della madre della famiglia che affitta la casa, mentre Washington veste i panni del proprietario. La storia esplora anche le complessità di essere genitori, delle questioni razziali e di classe. (ANSA).
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022