SpettacoloKanye West senza freni: urina su un Grammy Award e dichiara guerra alle major
CoverMedia
17.9.2020 - 16:33
Il rapper posta il video sui social e accende la polemica con Sony e Universal.
Kanye West si è reso protagonista di un gesto eclatante.
Il rapper ha urinato su uno dei suoi Grammy Award, condividendo il video con i suoi fan sui social.
La mossa è chiaramente riferibile alla battaglia che il 43enne sta portando avanti contro le case discografiche (Sony e Universal in primis) per avere più potere sui diritti dei suoi album.
West ha persino minacciato di non rilasciare alcun disco, fino a quando la questione non sarà risolta.
Si tratta soltanto dell’ultima bizzarria da parte del controverso artista, da quando si è candidato alle presidenziali del prossimo novembre.
A inizio settimana ha scritto su Twitter: «Non pubblicherò più nuova musica fino a quando non sarò libero dai miei contratti con Sony e Universal… »
«…Io non sono l'industria, non mi importa, sono al servizio di Cristo, abbiamo bisogno di guarire, mi rifiuto di discutere con persone nere che lavorano con etichette che non sono nostre, anche Twitter».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022