Spettacolo Kate Middleton operata all’addome: filtra cauto ottimismo

Covermedia

18.1.2024 - 09:30

Catherine
Catherine

La principessa del Galles «sta bene» dopo l’intervento all’addome a cui si è sottoposta nei giorni scorsi.

Covermedia

Kate Middleton «sta bene» dopo l’intervento chirurgico all’addome.

Fonti vicine alla famiglia reale confermano che la principessa del Galles si sta lentamente riprendendo dopo la delicata operazione.

Mercoledì 17 è stato annunciato che Catherine è stata ricoverata presso il The London Clinic per un intervento programmato all’addome.

L’operazione è perfettamente riuscita ma Kensington Palace ha riferito che la 42enne dovrà «rimanere in ospedale per un periodo che va dai dieci ai quattordici giorni, prima di tornare a casa dove continuerà il suo recupero».

È molto probable che la principessa non torni alla vita pubblica prima di Pasqua. Anche il principe William cancellerà tutti gli impegni istituzionali per stare accanto alla moglie e ai loro tre figli.

Catherine salterà il tradizionale appuntamento dei BAFTA, così come una visita a Roma che lei e William avevano in programma in primavera.

Presto verrà fornito un programma aggiornato degli impegni di William per i prossimi giorni.

L’ultima apparizione in pubblico di Kate è stata il giorno di Natale, in occasione della tradizionale passeggiata della famiglia reale verso la chiesa insieme a William, i bambini e altri membri della famiglia reale.