L'appello La moglie di Bode Miller ricorda la morte della figlia

aa

20.7.2018

Keystone/instagram

Dopo la tragica morte della figlia, la moglie di Bode Miller ha pubblicato un toccante messaggio su Instagram.

Morgan Beck Miller (31 anni), moglie dello sciatore americano Bode Miller (40 anni), per la prima volta ha parlato della morte della figlia. Augurandosi che nessuno debba soffrire come accaduto a lei: «Ho abbracciato mia figlia per l'ultima volta 37 giorni fa. Non auguro a nessun genitore un dolore simile», ha scritto su Instagram sotto ad una foto della piccola Emeline Grier Miller. Il 10 giugno scorso, la bimba di 19 mesi è annegata nella piscina di un vicino di casa.

Per il suo messaggio, Morgan Beck Miller ha voluto ricordare a tutti i genitori che è fondamentale sorvegliare sempre i propri figli quando si trovano vicini all'acqua: «L'annegamento è la prima causa di morte nei bambini tra 1 e 4 anni. Si parla di vaccini, di seggiolini per automobili, di cibo biologico, di tempo passato davanti agli schermi, ma mai del principale pericolo che incombe sulla vita dei nostri figli: un killer silenzioso. Tutto può precipitare in pochi secondi».  Ha anche invitato i propri follower a diffondere il messaggio per contribuire alla sensibilizzazione: «È la prima cosa da fare per prevenire questo genere di tragedie».

Bode Miller e la giocatrice di beach volley si sono sposati nel 2012. Prima della morte di Emeline, entrambi avevano annunciato che attendevano un terzo figlio. Hanno già un bimbo di tre anni.

Il passato oscuro delle star

Tornare alla home page