GiustiziaMega multa a Kim Kardashian, pagherà oltre 1 milione alla Sec
SDA
3.10.2022 - 19:57
Kim Kardashian ha accettato di pagare più di 1 milione di dollari alla autorità Usa preposta alla vigilanza della Borsa per chiudere una controversia per non aver dichiarato quanto ricevuto per un post su Instagram nel quale pubblicizzava una società di criptovaluta.
03.10.2022, 19:57
03.10.2022, 19:58
SDA
Secondo quanto riporta CNBC, la Securities and Exchange Commission (Sec) ha accusato la star dei reality di aver violato le leggi federali per non aver denunciato di essere stata pagata 250.000 dollari per pubblicare un post sui token EMAX, un asset di criptovaluta offerta da EthereumMax. Il post, che conteneva l'hashtag «#ad», includeva un collegamento al sito Web EthereumMax, che fornisce agli utenti istruzioni su come acquistare i token.
Kardashian, che ha un patrimonio di circa 2,8 miliardi di dollari, ha anche accettato di non promuovere il settore delle crypto currency per tre anni e di collaborare con l'indagine in corso.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia