SpettacoloÈ morto Angus Cloud, la star di «Euphoria» aveva appena 25 anni
Covermedia
1.8.2023 - 09:30
Angus Cloud
A rivelare la notizia sono stati i familiari in un comunicato.
Covermedia
01.08.2023, 09:30
01.08.2023, 09:33
Covermedia
Angus Cloud è morto a soli 25 anni.
L’attore, noto al pubblico per il ruolo di Fezco nella serie HBO «Euphoria», si è spento ieri 31 luglio come confermato dalla famiglia in comunicato affidato a TMZ.
«È con il cuore pesante che oggi dobbiamo dire addio a un incredibile essere umano. Un artista, un amico, un fratello e un figlio, Angus era speciale per tutti noi in molti modi», legge la nota.
Soltanto pochi giorni fa Angus aveva perso il padre. «La scorsa settimana aveva seppellito suo padre e stava soffrendo intensamente per questa perdita. L’unico aspetto che ci conforta è sapere che Angus è ora con suo papà, che era anche il suo migliore amico», prosegue il comunicato. «Angus ha sempre parlato apertamente dei suoi problemi di salute mentale e speriamo che questa perdita possa ricordare ad altre persone che non sono sole e che questa battaglia non va condotta da soli e in silenzio».
«Speriamo che il mondo lo ricordi per il suo senso dell’umorismo, il suo sorriso e l’amore per tutti. Chiediamo il rispetto della privacy in questo momento mentre proviamo a processare questa devastante perdita».
Subito dopo la triste notizia, HBO ha rilasciato un comunicato all’Hollywood Reporter.
«Siamo incredibilmente tristi nell’apprendere la morte di Angus Cloud. Era immensamente talentuoso ed era amato nella famiglia HBO ed Euphoria. Estendiamo le nostre più profonde condoglianze ai suoi amici e familiari durante questo momento difficile».
L’attore, il cui nome completo era Conor Angus Cloud, è apparso in altri film come la commedia drammatica «North Hollywood» del 2021 e nel thriller «The Line» del 2023.
Parigi, calciatrici sfidano il divieto di indossare l'hijab nelle competizioni
«Ci escludono, mentre tra i valori fondamentali del calcio e dello sport c'e' l'unione». Queste le parole di alcune giovani calciatrici che indossano l'hijab mentre giocano una partita di calcio nei «Giardini del Lussemburgo» di Parigi, dietro il Senato, per protestare contro la decisione che vieta di indossarli nelle competizioni sportive.
26.01.2022
Philadelphia, una veglia per commemorare le vittime dell'incendio domestico
Tenendo in mano candele e fiori, i residenti di Philadelphia tengono una veglia per commemorare le vittime di un incendio che mercoledi' 5 gennaio ha dilaniato una casa popolare a tre piani nel famoso quartiere dei musei di Fairmount, nella citta' orientale degli Stati Uniti, uccidendo 13 persone, tra cui otto bambini.
06.01.2022
Rapper spagnolo condannato per due Tweet
Polemiche per il fermo del rapper spagnolo Pablo Hasel, reo di aver pubblicato su Twitter messaggi contro la monarchia e le forze dell'ordine.
16.02.2021
Parigi, calciatrici sfidano il divieto di indossare l'hijab nelle competizioni
Philadelphia, una veglia per commemorare le vittime dell'incendio domestico